
La nuova Santa Cruz Bullit è una e-Mtb che deriva dalle Heckler ma che è stata rivisitata per affrontare velocissime discese. Non importa come sia messo il fondo del trail.
Le geometrie sono cambiate: L'agilità delle Heckler lascia spazio alla stabilià, guadagnando escurione e allungando l'interasse. Il tutto unito al nuovo motore Shimano Steps EP8 da 85 Nm, e batteria da 630 Wh, sempre Shimano.
Formato ruote differenziato, 29” anteriore e 27.5” posteriore, ed escursione di 170 mm su entrambi gli assi.
La Santa Cruz Bullit vuole conquistare lo scettro di e-Mtb da enduro più desiderata.
La Bullit riprende il design della Heckler Mx e della Heckler 8.1, ma con geometrie rivisitate e maggior escursione. Con queste caratteristiche vuole mettere in chiaro che questa e-bike nasce per la velocità.
Gli allestimenti per il telaio, realizzato solamente in fibra di carbonio CC, disponibile anche in versione con ammortizzatore a molla, a conferma della direzione presa da Santa Cruz per la Bullit.
Qualche numero:
64° di angolo di sterzo abbinati, come dicevamo, ad una forcella da 170 mm. Il reach in taglia M è di 450 mm, una misura abbondante per via del tubo orizzontale di 591 mm e dell’angolo sella piuttosto verticale, 77,2°. L’altezza del tubo piantone è contenuta se consideriamo le relative taglie, 405 mm tg M.
Adesso non ti resta che venire nel nostro ebikestore di Como, per vedere dal vivo e toccare con mano la nuova Bullit.