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Ordini

E'possibile ricevere la fattura/ricevuta di acquisto?

Assolutamente si'. Ogni vendita viene regolarmente fatturata. La fattura/ricevuta viene generata al momento dell'evasione in formato digitale file PDF , spedita via mail la sera del giorno di evasione all'indirizzo e-mail indicato dal cliente al momento della registrazione.

Come posso ordinare?

Tranquillamente dal sito web www.ridewill.it.

Al telefono possiamo comunque darti tutte le informazioni per ordinare ma è preferibile ordinare comodi dal proprio pc  casa/ufficio oppure da tablet o smartphone.

Posso recarmi al punto di ritiro per ordinare?

Ridewill.it non è un negozio pertanto ti invitiamo ad ordinare direttamente dal sito e scegliere la modalità di ritiro e pagamento presso il nostro punto di Casnate con Bernate, attendi la nostra mail di conferma per il ritiro prima di passare.

Cosa faccio se mi dimentico la password?

Se hai dimenticato la password o vuoi cambiarla, clicca su "Hai dimenticato la password" e automaticamente riceverai la nuova password via e-mail.

Ti consigliamo comunque di personalizzare la tua password e di non utilizzarla mai identica su più siti di commercio elettronico.

Dopo essermi registrato cosa devo fare?

Cliccare sulla mail di conferma che ti invieremo nella tua casella di posta per confermare il tuo account.

Successivamente scegli il prodotto o i prodotti che vorresti ordinare, clicca "Aggiungi al carrello", ti ritroverai nel tuo carrello dove per poter concludere l'acquisto. Dopo aver controllato il carrello clicca " Procedi con l'ordine", nell'ultima pagina prima della conferma d'ordine potrai scegliere tra le diverse forme di spedizione e di pagamento.

A cosa servono la login e la password?

La login e la password sono due parole che ti permettono di accedere alla tua area personale del sito internet dove potrai:
1. Controllare tutti gli ordini effettuati in passato.
2. Scaricare la ricevuta fiscale/fattura in formato elettronico PDF file
3. Verificare e seguire in tempo reale lo stato delle spedizioni dei singoli ordini
 

Perchè conviene iscriversi alla mailing list di ridewill.it?

Su ridewill.it si naviga senza alcuna necessità di iscrizione; registrarsi come cliente è obbligatorio solo al momento del primo acquisto per poter pagare ed indicarci l'indirizzo cui recapitare i prodotti ordinati.

Iscriversi nella mailing list Ti consente di ricevere gratuitamente tutte le nostre mail informative sulle novità e sulle promozioni in corso ma soprattutto Ti consente di ricevere buoni sconto che rendono ancora più interessante acquistare da noi.

Articolo non disponibile

Come posso sapere i tempi di consegna per un articolo non disponibile?

Riceviamo merce giornalmente presso i nostri magazzini, il metodo per essere sempre aggiornati sulle consegne è registrarsi al sito, in questo modo si abilita nella scheda prodotto il bottone "AVVISAMI QUANDO DISPO" , basta premerlo e ti avviseremo con una mail quando il prodotto tornerà disponibile presso i nostri magazzini. Attenzione funzione disponibile solo se REGISTRATI AL SITO.


Pagamenti

Quali modalità di pagamento si possono utilizzare?

Ridewill.it mette a disposizione molti modi per pagare i tuoi acquisti:

-Pagamento in contanti e carta di credito/bancomat al punto di ritiro
-Contrassegno per importi non superiori a 999,00 Euro
-Carta di Credito on line (circuiti VISA, MasterCard)
-Postepay on line no ricarica solo carta di credito
-Paypal
-Bonifico anticipato.

Posso pagare in contanti?

Assolutamente si, accettiamo pagamento in contanti sia per il ritiro in sede che per il contrassegno direttamente al corriere ( in questo caso ricorda di preparare la somma corretta il corriere non da resto).

Il mio ordine è stato registrato sul sito ma il pagamento tramite carta di credito o Paypal non è andato a buon fine.

Nessun problema se hai fatto l'ordine ma il pagamento non è STATO ACCETTATO ( esempio carta scarica da ricaricare) puoi ritentare il pagamento rientrando nel tuo ordine e dopo aver cliccato dettaglio ordine potrai cliccare sul pulsante "PAGA ORA". Fai subito quanto sopra indicato perchè dopo qualche giorno, in assenza del Tuo tentativo, il Tuo ordine verrà automaticamente annullato dal sito.

Posso pagare alla consegna con un assegno?

Purtroppo no , il corriere non è autorizzato a ritirare assegni.

Pagamento in contanti e carta di credito/bancomat presso Ridewill

È possibile ritirare e pagare i propri acquisti presso Ridewill sede di Fino Mornasco (CO) , previo ordine online.

Questa sede è abilitata per il pagamento tramite POS, quindi Bancomat e carta di credito (esclusa American Express), per tutti i prodotti preventivamente ordinati.


Spedizioni

In quanto tempo consegnate?

Dal momento che viene inviato e pagato l'ordine , il tempo di consegna è generalmente di 24 ore  per i prodotti con dicitura "Consegna 24h" ( per ordini inviati entro le ore 16:00).  Per altri prodotti la tempistica di consegna è indicata nella scheda prodotto con il numero dei giorni lavorativi necessari per la cosegna. Per le spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna il tempo di consegna può variare da 48 ad un massimo di 72 ore. I tempi di consegna possono inoltre variare per cause di forza maggiore. Se nel momento della consegna, il titolare dell'ordine non è presente nell'indirizzo indicato, il corriere SDA lascerà un avviso tramite il quale sarà possibile accordarsi con lo stesso per le modalità di consegna del pacco in giacenza.

Traccia il tuo Ordine in tempo reale con SDA tracking

All'evasione della merce le verrà inviata una mail riportante un codice di tracking che sarà visibile solo dopo alcune ore dopo la presa in consegna presso la filiale SDA. Vi consigliamo di visualizzare il tracking solo il giorno dopo.
Nel tuo account entrando nell'ordine è possbile visionare in tempo reale il tracking della spedizione in basso a destra cliccando sul LOGO SDA.

Controlla il tuo pacco

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Se non sono in casa?

e il corriere non fosse in grado di portare a termine la consegna di una spedizione proverà a lasciare un avviso di passaggio presso l'indirizzo del destinatario, riportante il fatto che si è tentato di effettuare una consegna ed il luogo della stessa. Proverà una seconda volta a passare e se non verranno fornite appropriate istruzioni il pacco sarà inserito in giacenza. Contattaci immeditamente tramite mail magazzino@ridewill.it oppure telfonicamente 031-5476941 per garantire uno sblocco immeditato della tua consegna !

Ho ricevuto dei prodotti differenti

Se si dovesse accorgere all'apertura del pacco di aver ricevuto dei prodotti differenti da quanto ordinato,  invii tramite il nostro modulo contattaci  annotando il numero d'ordine e il codice o modello del prodotto che le è arrivato errato. Potremmo richiederle anche delle foto del imballo.


Ridewill srl
Ridewill.it Accessori e ricambi per le due ruote
via Socrate 6 Casnate con Bernate 22070 Italy +39.031.5476941 info@ridewill.it
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