
Il laboratorio di Antonio Tabarin (aka Tony Spray) ha ultimato il lavoro sui telai Ridewill realizzando una strepitosa verniciatura per il campionato Red Hook Criterium 2017 e la stagione di gare a scatto fisso che avrà inizio nelle prossime settimane e vedrà i ragazzi del Bahumer Racing Team gareggiare nelle tappe più importanti del circuito internazionale e di quello italiano.
Bahumer si presenterà con 3 divisioni tra cui il Main Team composto dai 4 uomini di punta (Omar Bertazzo, Filippo Fortin, Riccardo Girardi, Alvise Zanasca), il Development Team (Giovanni Longo, Massimiliano Marsilli, Andrea Tincani, Nicolò Zanasca) ed infine il Customer Team (Mauro Di Iorio, Umberto Piccinini).
I corridori utilizzeranno telai Ridewill in alluminio AL6061 doppio spessore e forcelle full carbon con grafiche appositamente ideate da Cento Canesio e realizzate da Tony Spray. Il video girato da Michele Colucci mostra perfettamente la cura e l'attenzione che Antonio, insieme a sua moglie Lara e la sua collaboratrice Erika, dedica ad ogni minimo dettaglio.
Scoprite l'incredibile lavoro e artigianalità dietro alla verniciatura dei telai Ridewill / Bahumer...grandi novità presto online!