
I giochi sono ancora aperti, tutto è ancora da definire, le speranze sono tante e la voglia di vincere ancora più forte in vista della gara finale di Milano Bovisa che sabato 14 Ottobre decreterà il campione 2017 Red Hook Criterium. Bahumer Team sarà presente al completo con tutti i suoi corridori impegnati a difendere le posizioni valide a raccogliere più punti necessari a scalare le classifiche.
La classifica individuale maschile vede in testa Davide Viganò (Cinelli Chrome), ma alle sue spalle incalza l'uomo di punta Bahumer con soli 13 punti di distacco. Grazie al primo posto nella gara di Londra ed il terzo gradino del podio conquistato a Barcellona, oltre che gli altri piazzamenti in gara, qualifica e super pole, Filippo Fortin ha tenuto sotto controllo l'avversario connazionale dandogli filo da torcere in pista e lasciando il risultato incerto fino alla fine.
Anche nella classifica a squadre, anzi in questo caso è ancora più evidente, sarà la gara finale di Milano a decretare i vincitori. Se Aventon Factory Team detiene la prima posizione sia per gli uomini che per le donne, mentre in quest'ultimo caso il distacco dagli avversari è decisamente più importante, nella classifica maschile le differenze di punti sono molto più risicate. Bahumer Team occupa la seconda posizione e tutti i componenti della squadra sono pronti per dare il massimo e conquistare il titolo.
Ovviamente il lavoro di squadra, che finora ha funzionato perfettamente portando ottimi risultati in casa Bahumer, sarà l'elemento decisivo per la tattica in gara a Milano: Fortin insieme a Zanasca e Longo che si sono dimostrati i più validi gregari nelle tappe precedenti, ma anche Tincani, Bertazzo, Marsilli, Girardi e Zanasca Jr. (membri del Main e Development Team) si schiereranno in pista a partire dal primo pomeriggio con l'inizio delle sessioni di qualifica per poi arrivare alla Final Race con inizio previsto alle 21:30.
Vi aspettiamo numerosi per fare il tifo lungo le transenne e poi sotto il podio!
Photo Credit: Tornanti.cc