ClickCease
Vai al Carrello
Nuovi telai scatto fisso Ridewill - Nuovi Prodotti
Dalla collaborazione Ridewill.it e Oscar Cycling, consolidata nel 2015 e rinnovata per la stagione 2016, è nata una linea unica ed esclusiva di telai scatto fisso 100% Ridewill! Dopo i successi raggiunti l'anno scorso sia nel campionato italiano Trofeo Iride (Roberto Barone - Best Man e Ridewill Oscar Cycling - Best Team) sia nel circuito internazionale Red Hook Criterium (terzo posto di Daniele Callegarin sul podio della RHC Milano No.6) abbiamo sviluppato un telaio appositamente pensato per garantire migliori prestazioni in pista e nei circuti urbani delle criterium. Alluminio 6061 idroformato a doppio spessore, saldature "smooth welds" stuccate e levigate, specifiche tecniche e geometrie studiate per rispondere alle indicazioni ricevute dai corridori che utilizzano i nostri telai in gara e ci forniscono i feedback più importanti per migliorare e perfezionare la bici. Tra le soluzione adottate risalta in primo luogo la scelta di una serie sterzo conica 1-1/8" -

Nuovi telai scatto fisso Ridewill

Nuovi Prodotti - 16/06/2016
Nuovi telai scatto fisso Ridewill - image

Dalla collaborazione Ridewill.it e Oscar Cycling, consolidata nel 2015 e rinnovata per la stagione 2016, è nata una linea unica ed esclusiva di telai scatto fisso 100% Ridewill!

Dopo i successi raggiunti l'anno scorso sia nel campionato italiano Trofeo Iride (Roberto Barone - Best Man e Ridewill Oscar Cycling - Best Team) sia nel circuito internazionale Red Hook Criterium (terzo posto di Daniele Callegarin sul podio della RHC Milano No.6) abbiamo sviluppato un telaio appositamente pensato per garantire migliori prestazioni in pista e nei circuti urbani delle criterium.

Alluminio 6061 idroformato a doppio spessore, saldature "smooth welds" stuccate e levigate, specifiche tecniche e geometrie studiate per rispondere alle indicazioni ricevute dai corridori che utilizzano i nostri telai in gara e ci forniscono i feedback più importanti per migliorare e perfezionare la bici. Tra le soluzione adottate risalta in primo luogo la scelta di una serie sterzo conica 1-1/8" - 1,5" combinata ad un posizionamento ribassato e ravvicinato del carro posteriore: il passo ruota più corto, la saldatura dei foderi alti e la serie sterzo conica conferiscono al telaio ottime rigidità e robustezza. La scelta del materiale e delle geometrie ha inoltre consentito di combinare questi elementi con i requisiti altrettanto importanti di affidabilità e leggerezza.

Altri elementi caratteristici sono: il tubo sella maggiorato da 31,6mm, il design puro e lineare scatto fisso per un assemblaggio completamente "no brakes" e quindi nessun foro sul ponticello posteriore, i forcellini con doppie piastrine interne/esterne per un serraggio sicuro e pulito del mozzo ruota posteriore. Disponibile in due versioni, tubi a sezione rotonda oppure tubi aero, in cinque taglie (dalla 52 alla 60) da abbinare alle forcelle compatibili presenti a catalogo per realizzare una bici su misura: full carbon, pista, strada o disco.

Il telaio utilizzato dalla squadra può quindi essere tuo in questa versione "grezza" per realizzare una perfetta replica corsa della bici ufficiale Ridewill Oscar Cycling 2016 con componenti FSA e Vision oppure per essere compleamente personalizzato e assemblato secondo i propri gusti ed esigenze.



Ridewill Magazine

Comunicati, info tecniche e novità: resta sempre aggiornato

Comunicati
Info Tecniche
Nuovi Prodotti
Video
Ridewill srl
Ridewill.it Accessori e ricambi per le due ruote
via Socrate 6 Casnate con Bernate 22070 Italy +39.031.5476941 info@ridewill.it
Ridewill.it
1-6000