ClickCease
Vai al Carrello
Haibike stagione 2019, nuovi modelli di e-bike FLYON con motore TQ e batteria maggiorata. - Comunicati
L’azienda introduce un proprio sistema e-Performance denominato FLYON, con un motore progettato da una società chiamata TQ, questa azienda progetta e produce anche motori per il controllo dei satelliti moderni. TQ ha utilizzato questa tecnologia per creare il motore integrato HPR 120S, che fornisce una coppia fino a 120Nm e assistenza fino al 500%, specificamente progettato per soddisfare le esigenze dei rider e-MTB. Haibike ha progettato tutti i componenti da zero, utilizzando tutta la loro esperienza acquisita fino ad oggi sulle bici elettriche. La batteria è stata integrata nel tubo obliquo ed è estraibile, ha una notevole capacità di ben 630Wh per fornire maggiore autonomia, la ricarica fino all’80% avviene in soli 60 minuti. Il sistema offre 5 livelli di assistenza: Eco, Low, Mid, High e Xtreme. Il nuovo display TFT a colori offre tutte le caratteristiche necessarie per il rider in un display pulito, compatto e rimovibile. Sono

Haibike stagione 2019, nuovi modelli di e-bike FLYON con motore TQ e batteria maggiorata.

Comunicati - 24/07/2018
Haibike stagione 2019, nuovi modelli di e-bike FLYON con motore TQ e batteria maggiorata. - image

L’azienda introduce un proprio sistema e-Performance denominato FLYON, con un motore progettato da una società chiamata TQ, questa azienda progetta e produce anche motori per il controllo dei satelliti moderni.

TQ ha utilizzato questa tecnologia per creare il motore integrato HPR 120S, che fornisce una coppia fino a 120Nm e assistenza fino al 500%, specificamente progettato per soddisfare le esigenze dei rider e-MTB.

Haibike ha progettato tutti i componenti da zero, utilizzando tutta la loro esperienza acquisita fino ad oggi sulle bici elettriche. La batteria è stata integrata nel tubo obliquo ed è estraibile, ha una notevole capacità di ben 630Wh per fornire maggiore autonomia, la ricarica fino all’80% avviene in soli 60 minuti.

Il sistema offre 5 livelli di assistenza: Eco, Low, Mid, High e Xtreme. Il nuovo display TFT a colori offre tutte le caratteristiche necessarie per il rider in un display pulito, compatto e rimovibile. Sono 5 le colorazioni del display in base al tipo di assistenza e il comando sul manubrio si illumina dello stesso colore del livello di assistenza selezionato, facilitando il colpo d’occhio durante la guida.

Le e-bike hanno anche un nuovo telaio in carbonio che ha permesso una riduzione di peso generale e permette una completa integrazione del sistema motore/batteria. Tutti i cavi attraversano il telaio utilizzando i canali speciali, quindi tutto il design risulta più pulito. Inoltre Haibike ha integrato anche il sistema di illuminazione TTL (Twin Tail Lights) nel forcellone posteriore, senza dimenticare una luce frontale da abbinare.

Queste nuove ebike in carbonio hanno un angolo di sterzata di 64° ed un ampio raggio d’azione di 467 mm. Il flip chip consente di regolare l’angolo e l’altezza del movimento centrale in base alle proprie preferenze.

Haibike ha realizzato anche un blocco sterzo che protegge il telaio in caso di rotazione eccessiva del manubrio, per esempio in caso di caduta. Sono riusciti anche a perfezionare il sistema modulare MRS (Modular Rail System), in modo che tutti gli accessori come borraccia, antifurto, borsa porta attrezzi, ecc … si adattino meglio al telaio.

Inoltre è previsto un reggisella telescopico con cavo interno e il sensore di velocità all’interno del forcellone (invece di un magnete sui raggi), il sensore è integrato nel disco posteriore.

Una grandissima novità per i grandi appassionati della pedalata "spenta" sarà la ruota libera integrata, grazie a questo sistema la bicicletta può essere pedalata come una bici normale senza motore, quando l’unità è disinserita nessun componente interno è in movimento.

 



Ridewill Magazine

Comunicati, info tecniche e novità: resta sempre aggiornato

Comunicati
Info Tecniche
Nuovi Prodotti
Video
Ridewill srl
Ridewill.it Accessori e ricambi per le due ruote
via Socrate 6 Casnate con Bernate 22070 Italy +39.031.5476941 info@ridewill.it
Ridewill.it
1-6000