
Hai ottenuto il voucher per l'acquisto di biciclette, monopattini elettrici, eBike e altri veicoli per la mobilità sostenibile?
Sfrutta questa occasione e acquista da Ridewill.it!
- scegli la tua bici ed inserisci e conferma l'ordine online scegliendo la modalità di pagamento da te preferita, senza effettuare il pagamento.
- invia una email a ebike@ridewill.it con il pdf relativo al voucher
- i nostri addetti valideranno e applicheranno il voucher e ti ricontatteranno per darti la conferma ed il nuovo importo scontato
- effettua il pagamento nella tua area riservata con il prezzo aggiornato nella modalità scelta.
Non tutti i negozianti offrono questa opportunità, solamente quelli che si sono registrati e hanno adempiuto a tutte le formalità possono accettare il Voucher.
Ridewill.it accetta il bonus, sfrutta questa occasione
Per ulteriori chiarimenti non esitare a chiamare o contattarci tramite il nostro form.
Avvertenze
Le bici bambino non sono incluse tra gli articoli pagabili con voucher mobilità ad eccezione delle bici BMX e 24” (utilizzabili anche da un adulto).
Il Bonus Mobilità ha l'obiettivo di incentivare la mobilità green e rispondere ai bisogni dettati dall’emergenza sanitaria in cui versa il nostro paese (riduzione degli assembramenti sui mezzi pubblici e utilizzo di mezzi privati). Per tali ragioni e per il fatto che non sia rivolto alla totalità dei cittadini, va da sé che il bonus non lo si possa ritenere rivolto all'acquisto di biciclette per minori, in quanto verrebbe meno la sua logica più profonda.
Il Decreto Rilancio del 2020 all’art. 229 prevede che il buono mobilità possa essere richiesto una sola volta dai cittadini maggiorenni per l’acquisto di un solo bene o servizio tra quelli elencati dal Ministero.
COME RICHIEDERE IL BONUS MOBILITÀ’ - FASE 2
E’ stata prorogata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare la possibilità di richiedere il rimborso degli acquisti di beni e servizi incentivati dal Programma Sperimentale Buono Mobilità, effettuati tra il 4 Maggio 2020 e il 2 Novembre 2020.
Per maggiori informazioni: https://www.buonomobilita.it/#/beneficiario/homePage