
Alta qualità, affidabilità e convenienza con cuore italiano: valori che si rispecchiano nel nuovo sistema elettrico AM80 proposto da Atala. Nasce da un’idea del dipartimento Ricerca e Sviluppo per rispondere ad una specifica richiesta di biciclette di alta qualità con motore centrale ed alte performance. AM80 è affidabilità, con alle spalle un’Azienda leader con un centro di assistenza che garantisce la tua tranquillità; AM80 è commuting e divertimento; è autonomia fino a 160 Km; è 80 Nm di coppia; Atala AM80 è alla portata di tutti.
Drive Unit AM80
- TECNOLOGIA SUPERIORE - La Drive Unit è stata progettata utilizzando esclusivamente le migliori tecnologie applicate ai motori elettrici.
- ESPERIENZA DI GUIDA OLTRE I LIMITI - La taratura dei livelli di potenza è frutto di numerosi affinamenti, applicati nel periodo di test, a partire da una configurazione di base. Il risultato? Potenza, affidabilità, autonomia e cuore.
- LA BICI COME ESTENSIONE DEL CORPO - Senza soluzione di continuità. Così viene spesso definita una serie di oggetti e persone che diventano “una cosa sola”, in un’unione perfettamente armonica per esprimere la massima efficienza.
Display AM80
- OPERATIVITA' FACILE - Il comando remoto, posizionato a sinistra del manubrio, è facilmente raggiungibile dal pollice della mano sinistra ed essendo di dimensioni ridotte non influenza l’operatività dei eventuali comandi presenti.
- LE INFORMAZIONI SEMPRE A DISPOSIZIONE - Velocità, stato di carica e livello di assistenza sono informazioni importanti per il ciclista e per questo sono più grandi e posizionate nella parte alta del display.
- GESTIONE BATTERIA ED EFFICIENzA - Disponibili sul display in una schermata completa, le informazioni di potenza istantanea erogata dal motore, potenza espressa dall’utente e consumo chilometrico aiutano il ciclista a gestire il consumo della batteria, per non rimanere mai senza energia residua.
Batteria AM80
- LEGGEREZZA - La tecnologia a ioni di litio permette di produrre batterie ad elevata capacità mantenendo un peso molto contenuto, garantendo così un comportamento della bicicletta simile ad una tradizionale.
- TECNOLOGIA SUPERIORE - La BMS delle EnergyPack è di tipo Smart: ciò signifca che il motore e il display sono in continua comunicazione con la batteria per ottimizzare la gestione del flusso di corrente in uscita dalla batteria stessa ed in entrata nel motore.
- AUTONOMIA DI LUNGUA DURATA - L’autonomia indicata si intende in condizioni ideali: terreno pianeggiante con velocità media di ca. 15 km/h, senza vento contrario, temperatura di circa 20 °C, componenti della bicicletta di alta qualità, profilo e pressione delle gomme con minima resistenza al rotolamento, utilizzatore esperto di biciclette elettriche (utilizzo del cambio sempre corretto), peso dell’utente <70 kg.