- Telaio: C:68X® Monocoque Advanced Twin Mold Technology, ISCG05, Boost 148, UDH&trade,, 140mm travel
- Forcella: RockShox Pike Ultimate RC2, Tapered, 15x110mm, 140mm
- Ammortizzatore: RockShox Deluxe Ultimate, 185x52.5mm, Rebound Adjust, Lockout
- Cambio: Sram GX Eagle AXS™, 12-Speed
- Deragliatore: /
- Comando cambio: Sram GX Eagle AXS™ Controller
- Pacco pignoni: Sram XG-1275 Eagle™, 10-52T
- Catena: Sram SX Eagle™
- Corona: /
- Pedivelle: Sram GX Eagle&trade, Carbon, 32T
- Freno anteriore: Magura MT5, Hydr. Disc Brake (203/180)
- Freno posteriore: Magura MT5, Hydr. Disc Brake (203/180)
- Dischi: /
- Copertone anteriore: Schwalbe Nobby Nic, Super Ground, Addix Soft, plastica polimerica, 2.4
- Copertone posteriore: Schwalbe Wicked Will, Super Ground, Addix Speedgrip, plastica polimerica, 2.4
- Ruote: Newmen Evolution SL A.30, 28/28 Spokes, 15x110mm/12x148mm, Tubeless Ready
- Manubrio: /
- Attacco manubrio: /
- Sella: SDG Bel Air V3 Lux Alloy
- Reggisella: SDG Tellis, Handlebar Lever, Internal Cable Routing, 30.9mm
- Peso massimo consentito: 115 kg
- Peso: 12,6 kg
Altre informazioni
Sotto la struttura in carbonio all'avanguardia, le linee eleganti e il peso ridotto di Stereo ONE44 C:68X SLX si cela un potenziale da montagna formidabile. Per intuirne le capacità basta guardare la forcella RockShox Pike Ultimate e l'ammortizzatore Deluxe Ultimate, a cui si aggiungono ruote Newmen Evolution SL A.30, avvolte da pneumatici Schwalbe da 2,4", e freni a disco idraulici Magura MT5. E, ovviamente, non potevano mancare un reggisella telescopico con blocco remoto e un cambio wireless Sram GX Eagle AXS 1x12 dalla precisione e la gamma di rapporti eccezionali. Più che un lupo travestito da pecora, è un puma pronto a balzare sulla preda...
Si dice che non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina. Infatti, la bellezza della nuova Stereo ONE44 C:68X non si limita solo alle sue linee eleganti. Per crearla siamo partiti dal nostro telaio, ottenuto con la tecnica costruttiva C:68X® Advanced Twin Mold, che rappresenta il non plus ultra delle prestazioni fornite dal carbonio leggero. A fare la differenza sono piccoli dettagli come il movimento centrale filettato e inserti per la regolazione dell'angolo sterzo, incentrati su un peso più contenuto e le migliori prestazioni possibili sui trail. Il tubo obliquo alloggia un vano portaoggetti, con un supporto apposito per un multitool ACID e lo spazio necessario per uno speciale astuccio in cui custodire tutto l'essenziale. Non da ultimo, l'ammortizzatore con attacco Trunnion e il collarino reggisella semi-integrato aggiungono il perfetto tocco finale a questa bicicletta precisa, con cui dominerete i trail.