Disponibile. Spedizione in 24 ore
Spese spedizione: 5.90
Consegna prevista: 06/05/2025
Altri colori disponibili :
Il Continental Grand Prix TR è il pneumatico perfetto per il puro piacere di guida. Che si tratti di una rilassata pedalata domenicale con gli amici o di un veloce sprint locale. Il Grand Prix TR è realizzato con la mescola BlackChili di Continental e presenta una nuovissima struttura a 4 tele. È il pneumatico ideale per chi apprezza il piacere di guida rispetto alle prestazioni pure. Che si tratti di allenamento, pendolarismo o lunghe distanze, il Grand Prix TR è pronto per ogni corsa.
- Disegno del battistrada ispirato all'iconico Lazer Grip
- Mescola BlackChili
- Resistente alle forature grazie alla nuova struttura a 4 tele
- Compatibile con Tubeless Ready e Hookless
- Campo di utilizzo: Bicicletta da strada
- Tecnologia: cintura antiforatura a 4 strati
- Versione: filo
- Predisposizione per tubeless: Sì
- E-bike: No
- TPI: 4/240
- Pressione raccomandata del pneumatico: 5,0 bar
- Dimensioni: 32-622 / 700 x 32c
- Peso: 445 g
NOTA: Sui cerchi hookless, la pressione dello pneumatico non deve superare i 5 bar (73 PSI), da 5,5 a 7,5 bar per tutti gli altri. Continental consiglia di utilizzare almeno 30 ml di sigillante tubeless adatto per il montaggio iniziale.
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia