
La bicicletta per molti è solo un mezzo di locomozione, per Myland deve essere UN'EMOZIONE.
Siamo fieri di presentarvi una gamma di biciclette per la città che strizza l'occhio allo stile oltre che alla praticità e qualità costruttiva.
Le COLORAZIONI.
La ricerca di tonalità diverse da quelle comuni ci ha portato a sviluppare e creare colorazioni dei telai ad hoc per la maggior parte dei modelli presenti in gamma. Gli abbinamenti cromatici tra telaio e componenti quali selle, manopole e coperture rendono uniche, moderne e di tendenza ogni singolo modello.
Il FREGIO.
Il simbolo Myland prende spazio come fosse una polena che domina i mari sulla prua delle navi. Realizzato in alluminio spazzolato e posizionato sul tubo sterzo, dona prestigio alla bicicletta.
Le GRAFICHE.
Semplici, lineari, non stancano mai l'occhio. Amano la pulizia e la chiarezza del disegno senza troppi banali ornamenti.
Visita il nostro sito per scoprire in anteprima tutti i modelli della gamma Myland.