https://www.ridewill.it/p/it/xlc-2500810050-kit-due-pezzi-bumper-set-cp-f01-protezione-forcella-telaio-in-gomma-nero/1775741/
Accessori Protezione Telaio - Adesivi Protezione Telaio e Forcella
Protezione Telaio - Adesivi Protezione Telaio e Forcella
Ultimo pezzo disponibile in magazzino
Disponibile. Spedizione in 24 ore
Spese spedizione (ITALIA): 5.90
Consegna prevista: 03/11/2025
XLC CP-F01 è una protezione per telai e forcelle dal design semplice che si adatta a qualsiasi bici. Si fissa alla bici con uno speciale nastro 3M, assorbe gli urti e previene i graffi. Questo è particolarmente utile per le bici a noleggio e per chi viaggia per lavoro, ad esempio quando le bici sono parcheggiate nelle rastrelliere pubbliche.
- Protezione per forcella o telaio con design integrato
- Con nastro adesivo speciale 3M
- Assorbe gli urti e i colpi e previene i graffi
- Particolarmente utile per le biciclette a noleggio e per i pendolari
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 09:30-12:30 / 14:30-17:30
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia