SALDI FINO AL -72% > ACCEDI ORA
SALDI FINO AL -72% > ACCEDI ORA
Disponibile. Consegna in 5 giorni.
Spese spedizione: 5.90
Consegna prevista: 14/02/2025
La pompa per sospensioni digitale XLC PU-H04 è una pompa per ammortizzatori dotata di manometro digitale e pressione massima di 600 psi. Dotato di una manopola di rilascio dell'aria microregolabile, offre un controllo preciso della pressione. L'impugnatura in materiale morbido garantisce un comodo utilizzo, mentre il lungo tubo della pompa consente di accedere alle valvole difficili da raggiungere. La pompa per sospensione digitale XLC PU-H04 è adatta a tutti gli elementi di sospensione pneumatica e ai reggisella telescopici, utilizzati principalmente su mountain bike, bici da trekking e SUV.
- Pressione massima: 600 psi/40 bar
- Lunghezza: 260 mm
- Per valvole Schrader (AV)
- Manometro digitale
- Manopola di rilascio dell'aria microregolabile
- Maniglia in materiale morbido
- Tubo lungo della pompa per raggiungere una posizione più profonda della valvola
- Tubo in tessuto intrecciato ad alta pressione
- Peso: 175 grammi
- Marchio: XLC
- Contenuto della spedizione: Pompa
- Numero identificativo del modello: PU-H04
- Lunghezza (mm): 260
- Manometro: sì
- Colore/decorazione: nero/argento
- Capacità max. (bar): 41
- Pressione max. pressione (psi): 600
- Valvola: VS
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia