Disponibile. Spedizione in 24 ore
Spese spedizione: Gratis
Consegna prevista: 23/05/2025
Super Offerta valida fino al 28/05/2025
La ZEB Select dispone di un telaio aggiornato da 38mm, che ora può essere dotato delle nuove valvole di sicurezza. Abbiamo anche installato l’ammortizzatore Charger RC e la tecnologia della nuova molla ad aria affidabile DebonAir+. La ZEB è abituata a stare sul podio, ed è la prima scelta per la nuova generazione di mountain bike a lunga corsa.
- Cannotto forcella: 1.5" Tapered, alluminio
- Impostazioni: estensione esterna, compressione low speed
- Sospensione: DebonAir
- Colore: Diffusion Black / finitura tubo superiore: Fast Black
- Diametro copertone max. larg. Copertoni max.: 732mm/81mm (27,5"), 770mm/81mm (29")
- Dim. rotore max.: 220mm / Dim. rotore min.: 200mm
- Materiale corona: alluiminio forgiato, forato
- Materiale foderi: magnesio
- Materiale steli: alluminio 38mm
- Peso: 2839g
- Offset (mm): 44
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia