Disponibile. Spedizione in 24 ore
Spese spedizione: 5.90
Consegna prevista: 30/04/2025
- Telaio TiroX 7mm
- Misura 245 x 143mm
- Studiata per il triathlon e le prove a cronometro
- Comfort migliorato grazie alla forma "V SHAPE", in combinazione con il nuovo canale PAS modificato in larghezza e profondità
- Garantisce un miglior flusso sanguigno eliminando intorpidimento ed eccessiva pressione nella zona genitale - prostatica.
- Schiuma a densità variabile, aumentata del 15% nella parte superiore e sulla punta della sella
- Area di seduta è stata avanzata di 2 cm.
- Punta più larga di 7 mm
- Peso 215gr
La misura della sella è lunga 245mm e larga 143mm, mentre il peso varia a seconda del modello: la versione Nack pesa 191 gr, mentre la TIROX è di 223 gr. Questa gamma studiata per il triathlon e le prove a cronometro garantisce ottime prestazioni, migliorando il comfort in tutte le fasi di pedalata grazie all'ergonomico "V SHAPE", in combinazione con il nuovo canale PAS modificato in larghezza e profondità. Queste caratteristiche garantiscono un miglior flusso sanguigno eliminando intorpidimento ed eccessiva pressione nella zona genitale - prostatica. Nelle versioni CPC vengono eliminati anche gli scivolamenti, migliorando la stabilità dell'atleta e garantendo una migliore aerodinamica. I test effettuati in pista e in galleria del vento con alcune delle più importanti squadre professionistiche del mondo, hanno confermato un miglioramento delle prestazioni del 5-8%. Le schiume a densità variabile, aumentate del 15% nella parte superiore e sulla punta della sella, permettono di aumentare la superficie di appoggio, dissipando in modo omogeneo le pressioni, oltre a garantire una maggiore area di appoggio per l'area antero-ischiale, soprattutto nella massima posizione aerodinamica.
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia