Disponibile. Consegna in 7 giorni.
Spese spedizione: 5.90
Consegna prevista: 25/06/2025
Il nuovo Controller per display da manubrio MTB diametro 22.2mm è stato completamente rinnovato nell’estetica, ora più ergonomico e funzionale. Il design più compatto con tre bottoni garantisce una maggiore praticità d’uso e una semplice installazione.
- Diametro 22.2mm (per manubri MTB)
il Controller per display è compatibile con i motori Polini E-P3+ già sul mercato, il nuovo comando può essere utilizzato aggiornando il firmware del sistema tramite il Polini Updater, disponibile gratuitamente sul sito polini al seguente link:
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia