Disponibile. Spedizione in 24 ore
Spese spedizione: 5.90
Consegna prevista: 04/06/2025
L'attrezzo fabbricato con precisione da Park Tool rimuove e installa l'anello di sicurezza che tiene la corona anteriore dei motori per e-bike Shimano STEPS.
Caratteristiche - Park Tool LRT-2 Attrezzo per anelli di sicurezza per Shimano STEPS
Si adatta ai sistemi di motori per e-bike STEPS® E6100, E7000, E8000
Per anelli di sicurezza con diametro esterno di 54 mm e 16 tacche
Sostituzione per lo strumento Shimano TL-FC39
Chiave piatta da 36 mm da usare con la chiave aperta Park Tool TWB-36 e una chiave dinamometrica per una corretta misurazione della coppia
Materiale
acciaio 4140 trattato termicamente
Incluso nella confezione
1 x Park Tool LRT-2 Attrezzo di serraggio per Shimano STEPS
Attrezzo per ghiere LRT-2 - Shimano® STEPS
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia
Altri Prodotti Attrezzi e strumenti E-bike