Oakley Occhiali Sphaera Slash Tour de France TDF Matte Black Ink Prizm 24k Polarized
Oakley Occhiali Sphaera Slash Tour de France TDF Matte Black Ink Prizm 24k Polarized
Ordinabile. Consegna in 15 giorni.
Spese spedizione (ITALIA): Gratis
Consegna prevista: 10/08/2026
Considera gli Occhiali Sphaera Slash Tour de France il tuo permesso di superare qualsiasi limite. Risultato di decenni di ricerca con gli atleti, Sphaera Slash è stato progettato con una forma alternativa della lente "slash" per aiutare a ridurre l'impatto con le guance e ottimizzare le prestazioni sportive attraverso un ampio campo visivo e una montatura leggera in O Matter. La presa d'aria anteriore sulla montatura fornisce un flusso d'aria migliorato mentre i naselli in Unobtainium® e i terminali auricolari stampati offrono una presa antiscivolo per un utilizzo senza sforzo con cappelli e caschi. Per sperimentare colori e contrasti migliorati ovunque tu vada, la tecnologia delle lenti Prizm fornisce i dettagli.
- Aste e montatura in O Matter.
- Naselli in Unobtainium®.
- Terminali in Unobtainium®.
- Lente in Plutonite®.
- Colore montatura: TDF Matte Black Ink.
- Colore lente: Prizm 24k Polarized.
Responsabile per l'UE:
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia