Disponibile. Consegna in 6 giorni.
Spese spedizione: 5.90
Consegna prevista: 29/05/2025
Kit che combina un manubrio in alluminio 7050 ultra rigido e manopole ReaFlex per l’assorbimento delle vibrazioni.
- Spessore ottimizzato per ridurre il peso (±284 g) e migliorare la flessibilità
- Sottoposto a sabbiatura per una maggiore resistenza alla fatica e durata nel tempo
- Realizzato in alluminio 7050 per un equilibrio ottimale tra resistenza, peso e durata. Progettato per resistere a urti improvvisi senza danni strutturali
- Larghezza 800mm
- Diametro centrale 35mm
- Backsweep 9˚
- Rise 38mm
- Area di serraggio molto ampia (100 mm) per funzionare con qualsiasi attacco manubrio
- Certificazione EFBE TRI-TEST EPAC Gravity Categoria 5
Set che Include manopole ReaFlex 6.0 (106gr) con gel ReaFlex per l’assorbimento dell’energia, che riduce visibilmente le vibrazioni trasmesse al rider e diminuisce l’affaticamento delle mani e l’arm pump.
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia