Ultimo pezzo disponibile in magazzino
Disponibile. Spedizione in 24 ore
Spese spedizione: Gratis
Consegna prevista: 04/06/2025
Super Offerta valida fino al 08/06/2025
Il pluripremiato FLOAT X2 è un ammortizzatore ricco di funzionalità, che offre prestazioni e controllo eccezionali quando il gioco si fa duro. Il rivestimento originale Kashima fornisce una superficie liscia e ultra resistente, combinata con la molla pneumatica XV EVOL e lo smorzamento Advanced RVS per una maggiore personalizzazione.
- Rivestimento Kashima
- Manicotto aria XV EVOL con 300 psi max
- Paraoli con fondo progressivo
- La leva X2 Open/Firm a 2 posizioni mantiene la regolazione della compressione ad alta e bassa velocità
- Regolazione della compressione ad alta e bassa velocità e dell'estensione ad alta e bassa velocità
- Il sistema di smorzamento Advanced Rod Valve System (RVS) offre maggiore regolabilità
- Valvola del serbatoio angolata per migliorare l'uso della pompaRegolazioni esterne Smorzamento della compressione a bassa velocità
- Lunghezza: 250mm
- Diametro occhiello: 12,7mm
- Corsa: 75mm
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia