La tua nuova E-Bike a rate senza interessi! - Scopri ora
La tua nuova E-Bike a rate senza interessi! - Scopri ora
https://www.ridewill.it/p/it/cycplus-ivp035-mini-pompa-elettrica-con-schermo-led-tiny-pump-as2-ultra-120-psi-compatibile-e-bike/1779258/
Officina Pompe Pompe Portatili
Pompe Pompe Portatili
Disponibile. Spedizione in 24 ore
Spese spedizione (ITALIA): Gratis
Consegna prevista: 18/11/2025
La mini pompa Cycplus AS2 ULTRA è ancora più leggera rispetto alle altre minipompe della gamma AS: vanta infatti un peso di soli 87 g. Realizzata in lega di magnesio, è specificatamente pensata per i ciclisti che mettono l'efficenza come massima priorità, senza compromettere la potenza. I tempi di ricarica sono molto ridotti: in appena 25 minuti la minipompa è completamente carica. AS2 ULTRA è estremamente rapida nel gonfiare gli pneumatici, raggiungendo la pressione massima 120PSI.
- Schermo LED con funzione di visualizzazione della pressione consente di leggere facilmente i valori di pressione preimpostati e le misurazioni della pressione in tempo reale, con una precisione di misurazione di ± 1 PSI. Una volta impostata la pressione desiderata completerà automaticamente il gonfiaggio e si fermerà in automatico quando verrà raggiunto il valore target.
- Tempo di ricarica 25 minuti
- Dimensioni 65 x 47.5 x 28 mm
- Peso 87 g
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 09:30-12:30 / 14:30-17:30
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia