Cyclus tools Adattatore 3/8" Per Chiave Dinamometrica
Cyclus tools Adattatore 3/8" Per Chiave Dinamometrica
Disponibile. Consegna in 7 giorni.
Spese spedizione (ITALIA): 5.90
Consegna prevista: 12/08/2026
CYCLUS TOOLS snap.in 3/8" adattatore per chiave dinamometrica
Questo adattatore consente di utilizzare una chiave dinamometrica con attacco 3/8" in combinazione con il sistema snap.in. Grazie a questo accessorio, i lavori di montaggio possono essere eseguiti in modo professionale, poiché oggi quasi tutti i collegamenti filettati nel montaggio di biciclette – che si tratti di movimento centrale, serie sterzo o attacchi manubrio – richiedono le corrette coppie di serraggio specificate dal produttore.
Per un funzionamento completo dello strumento, sono necessari anche il supporto (codice art.: 7202750) e una chiave dinamometrica con attacco 3/8" (ad esempio codice art.: 720116).
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia