Cyclus tools Supporto Per Fresa A Doppio Taglio Per E Inserto In Metallo
Cyclus tools Supporto Per Fresa A Doppio Taglio Per E Inserto In Metallo
Disponibile. Consegna in 7 giorni.
Spese spedizione (ITALIA): 5.90
Consegna prevista: 12/08/2026
CYCLUS TOOLS supporto per frese a doppio taglio per sede forcella e inserto in metallo duro. Portautensile e maniglia di rotazione per l'inserto e le frese a doppio taglio, necessari per fresare la sede della corona della forcella durante il montaggio del cannotto di sterzo.
Include: il portautensile, senza fresa.
Nota: Per un utensile completo, è necessario anche il rispettivo inserto (ad es. Art. n.: 720213; 720221 - 720231).
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia