Cyclus tools Pressa Per Serie Sterzo Da 1 1/2"
Cyclus tools Pressa Per Serie Sterzo Da 1 1/2"
Disponibile. Consegna in 7 giorni.
Spese spedizione (ITALIA): 5.90
Consegna prevista: 12/08/2026
CYCLUS TOOLS utensile per pressatura forcella 1 1/2".
L'utensile per pressatura CYCLUS TOOLS viene utilizzato per premere simultaneamente le calotte superiore e inferiore del cannotto nella tubazione di sterzo del telaio.
Adatto per forcelle con calotte da 1 1/2".
Prima del montaggio, assicurarsi di verificare la precisione dimensionale delle sedi delle calotte nella tubazione di sterzo e, se necessario, correggerle (ad esempio con gli articoli n. 720005/720006/720046).
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia