Disponibile. Consegna in 3 giorni.
Spese spedizione: 5.90
Consegna prevista: 05/05/2025
Nuovo design del cappellino di Fulvia Mendini per il Cinelli Art Program. Fulvia è la figlia di Alessandro Mendini, designer e architetto di fama mondiale. I suoi dipinti sono influenzati sia dalla grafica e dall'illustrazione per bambini che dalla tradizione delle Arti e Mestieri. Il cappellino da ciclismo è un accessorio perfetto sia in sella che non. Un ulteriore strato di protezione sotto il casco nei giorni più freddi, mantiene anche il sudore lontano dagli occhi durante le pedalate intense.
- Materiale: 100% poliestere
- Taglia unica
- Fatto in Italia
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia