Cane Creek Serie Sterzo Hellbender 70 Slam Zs44/28.6 Zs56/40
Cane Creek Serie Sterzo Hellbender 70 Slam Zs44/28.6 Zs56/40
Disponibile. Consegna in 2 giorni.
Spese spedizione (ITALIA): Gratis
Consegna prevista: 10/07/2026
- Calotte e tappi in alluminio 6061 T-6 , lavorati per minimizzare il peso edaumentare la rigidità
- Calotta superiore disegnata con lo stack più basso possibile, sia per ISche per ZS
- Crown race: In alluminio con doppia guarnizione fornisce un eccellenteisolamento con una bassa frizione
- Anello di compressione: compatibile con forcelle in carbonio
- Cuscinetti: HELLBENDER premium, sigillati in acciaio inossidabile
- Altezza Stack:(ZS) ZERO STACK - 2mm top vs 8mm top per HELLBENDER standard;(IS) INTEGRATED - 4.6mm top vs 9mm top HELLBENDER standard
Utilizzando dei cuscinetti premium in acciaio tra i più bassi disponibili, calotte e tappi in alluminio 6061 T-6, la HELLBENDER 70 SLAM è una serie sterzo premium creata per ciclisti che cercano la posizione più bassa possibile per il loro manubrio senza compromettere la durata dei cuscinetti e il precarico corretto.
Responsabile per l'UE:
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia