Brose Cavo Y con spina HIGO per adattatore Dongle Adattatore per service e-bike
Brose Cavo Y con spina HIGO per adattatore Dongle Adattatore per service e-bike
Ultimo pezzo disponibile in magazzino
Disponibile. Spedizione in 24 ore
Spese spedizione (ITALIA): Gratis
Consegna prevista: 15/09/2026
Questo è il cavo di ricambio per il dongle, codice articolo: 760001. Si tratta di un cavo a Y con connettore HIGO, progettato per Dongle adattatore service per e-bike BROSE. Puoi utilizzare questo cavo per collegare il dongle alla tua e-bike, ma è necessaria la presenza di un connettore HIGO di colore viola sull'unità display. Basta aprirlo e inserire questo cavo a Y. A questo punto, puoi leggere i dati direttamente dalla e-bike.
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia