Disponibile. Consegna in 3 giorni.
Spese spedizione: 5.90
Consegna prevista: 02/05/2025
LE TECNOPATIE NEL CICLISMO - I disturbi da errato posizionamento. I possibili rimedi.
Autore: Zani Zeno
I criteri da adottare per un corretto posizionamento in bicicletta, i possibili interventi sull’assetto per migliorare l’efficacia della pedalata e prevenire i disturbi dovuti ad una posizione scorretta.
- Lingua: Italiano
- Pagine: 96
- Formato: 12 x 20 cm
- Brossura
- ISBN: 978-88-85327-82-5
Quali sono i criteri da adottare per un corretto posizionamento in bicicletta? Quali i possibili interventi sull’assetto per migliorare l’efficacia della pedalata e prevenire i disturbi dovuti ad una posizione scorretta? Quali i principali disturbi a cui vanno incontro cicloturisti, cicloamatori ed agonisti? Come comprenderne le cause e quali i suggerimenti per il loro trattamento? Il manuale, frutto delle esperienze del dottor Zani, medico sportivo specializzato nella cura dei disturbi correlati all’uso della bicicletta, affronta questi temi da un punto di vista totalmente innovativo. L’analisi biomeccanica dei movimenti, la progettazione dei telai con metodo scientifico, l’aggiornamento sull’evoluzione dei componenti, la decennale esperienza acquisita su casi clinici trattati con accorgimenti ergonomici, gli consentono di fornire utili suggerimenti con l’obiettivo non solo di migliorare il rendimento in bicicletta, ma anche di conseguire una stabile e duratura condizione di benessere.
Vuoi lasciare una recensione?
Effettua il loginHai domande su questo prodotto?
L'acquisto di una ebike è un acquisto importante e ogni dettaglio va approfondito. Per questo siamo a tua disposizione per ogni più piccolo dubbio: contatta un esperto Ridewill.
Chiamaci
dal Lunedì al Venerdì 10:30-12:00 / 15:30-17:00
e al Sabato 09:00-12:00
I vantaggi di acquistare su Ridewill
Disponibilità reale
Grazie alla nostra logistica automatizzata ti garantiamo lo stock in tempo reale di oltre 40.000 prodotti.
Acquisti sicuri
Tutti i prodotti sono originali, nuovi e garantiti. E se cambi idea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per fare il reso
Consegna gratis da 89€
Effettuando un ordine superiore ad 89 € non vengono addebitate le spese di spedizione per consegne in Italia