ClickCease
Vai al Carrello
Ridewill Oscar Cycling 2016 - Comunicati
La stagione 2016 è cominciata da qualche settimana e la squadra è già stata impegnata infatti nelle prime gare Lambro Crit di Milano, ma il bello deve ancora arrivare con le date del Campionato Nazionale CriteriumItalia 2016 e soprattutto quelle internazionali del circuito Red Hook Crit. La presentazione ufficiale delle tappe italiane, dei team e dei corridori si è tenuta domenica 20 marzo in occasione dell'evento Movimenti Centrali presso il Santeria Social Club. Parallelamente ad un interessante dibattito riguardo il recupero e ormai imminente riapertura dello storico Velodromo Vigorelli, sono state presentate le quattro date del campionato Criterium Italia che si correranno a Roma, Firenze, Milano e Forlì. Il palco è poi passato ai team in gara tra cui i ragazzi Ridewill Oscar Cycling: grandi conferme e nuovi acquisti tra i nomi dei corridori, ma soprattutto nuove collaborazioni e sponsorizzazioni che hanno dato vita ad un body completamente rinnovato

Ridewill Oscar Cycling 2016

Comunicati - 21/03/2016
Ridewill Oscar Cycling 2016 - image

La stagione 2016 è cominciata da qualche settimana e la squadra è già stata impegnata infatti nelle prime gare Lambro Crit di Milano, ma il bello deve ancora arrivare con le date del Campionato Nazionale CriteriumItalia 2016 e soprattutto quelle internazionali del circuito Red Hook Crit.

La presentazione ufficiale delle tappe italiane, dei team e dei corridori si è tenuta domenica 20 marzo in occasione dell'evento Movimenti Centrali presso il Santeria Social Club. Parallelamente ad un interessante dibattito riguardo il recupero e ormai imminente riapertura dello storico Velodromo Vigorelli, sono state presentate le quattro date del campionato Criterium Italia che si correranno a Roma, Firenze, Milano e Forlì.

Il palco è poi passato ai team in gara tra cui i ragazzi Ridewill Oscar Cycling: grandi conferme e nuovi acquisti tra i nomi dei corridori, ma soprattutto nuove collaborazioni e sponsorizzazioni che hanno dato vita ad un body completamente rinnovato oltre che ad una bici unica: telaio in alluminio doppio spessore con forcella in fibra di carbonio, tubo sterzo conico e geometrie appositamente studiate e sviluppate da Ridewill.it in collaborazione con Oscar Cycling per garantire ai corridori del team un mezzo scattante, leggero e affidabile.

Gustatevi questo bellissimo servizio Bikeanatomy a cura di FHTN sul nostro uomo di punta Roberto Barone in cui potrete scoprire il nuovo telaio Ridewill in ogni minimo dettaglio...in attesa di grandi novità sul nostro sito e store online!

 



Ridewill Magazine

Comunicati, info tecniche e novità: resta sempre aggiornato

Comunicati
Info Tecniche
Nuovi Prodotti
Video
Ridewill srl
Ridewill.it Accessori e ricambi per le due ruote
via Socrate 6 Casnate con Bernate 22070 Italy +39.031.5476941 info@ridewill.it
Ridewill.it
1-6000