ClickCease
Vai al Carrello
E-enduro Val di Pejo, spettacolo mozzafiato - Comunicati
E-enduro Val di Pejo, spettacolo mozzafiato si è conclusa anche un'altra prova di questo campionato italiano E-enduro 2018, per l'occasione spostatasi nel parco nazionale dello Stelvio, in Val di Pejo. Location nuova, sicuramente unica nel suo genere per panorami e passaggi mozzafiato tra abeti e larici. Quattro le tappe da affrontare per un totale di 38km di prove speciali con 2000mt di dislivello, sotto finalmente ad un sole caldo che ha attirato più di 100 partecipanti. Gara impegnativa a livello fisico, con percorsi che mettevano a dura prova gli atleti, che richiedevano un mix di tecnica e pedalata per ottenere il ''flow'' giusto. Ridewill e Filippo Proserpio presenti anche in questa trasferta, che si è dimostrata a differenza delle altre più fortunata. Nella prima prova il nostro rider parte con il piede giusto, giungendo 10° assoluto e mostrando di essere decisamente in giornata. Nella seconda migliora ulteriormente, concludendo la

E-enduro Val di Pejo, spettacolo mozzafiato

Comunicati - 22/06/2018
E-enduro Val di Pejo, spettacolo mozzafiato - image

E-enduro Val di Pejo, spettacolo mozzafiato

 

si è conclusa anche un'altra prova di questo campionato italiano E-enduro 2018, per l'occasione spostatasi nel parco nazionale dello Stelvio, in Val di Pejo.

Location nuova, sicuramente unica nel suo genere per panorami e passaggi mozzafiato tra abeti e larici.

Quattro le tappe da affrontare per un totale di 38km di prove speciali con 2000mt di dislivello, sotto finalmente ad un sole caldo che ha attirato più di 100 partecipanti.

Gara impegnativa a livello fisico, con percorsi che mettevano a dura prova gli atleti, che richiedevano un mix di tecnica e pedalata per ottenere il ''flow'' giusto.

Ridewill e Filippo Proserpio presenti anche in questa trasferta, che si è dimostrata a differenza delle altre più fortunata.

Nella prima prova il nostro rider parte con il piede giusto, giungendo 10° assoluto e mostrando di essere decisamente in giornata.

Nella seconda migliora ulteriormente, concludendo la sua prova in 8°posizione.

Nella terza e penultima prova, perde purtroppo la top 10, arrivando 22° e scendendo in 12° posizione assoluta.

Nell'ultima e decisiva prova speciale, arriva 10°, concludendo la sua esperienza in Val di Pejo con l'11°posizione assoluta, appena fuori la top 10 che Filippo ha pregustato per tutto lo svolgersi del week end.

Anche questa volta lo spettacolo è stato impareggiabile, con una gara che ha visto gli atleti nelle prime posizioni divisi da pochi secondi.

Sicuramente la migliore prestazione fino ad ora per Filippo, che ha testato materiali nuovi come il sistema antiforatura Cushcore, che ha lavorato egregiamente su tutte le rocce del tracciato, offrendo protezione e grip.

Come sempre impeccabile la sua Torpado Xanto N, che con l'aggiunta del manubrio e dei cerchi Spank con sistema Vibrocore, ha aiutato ad attutire le asperità, rendendo la guida fluida, rapida ed efficace.

Ora non resta che aspettare la prossima prova del 29 Luglio, che ospiterà gli atleti a San Cassiano (BZ), nel cuore delle dolomiti.

Come sempre tutti i complimenti dello staff Ridewill a Filippo, che con il suo impegno finalmente ha ottenuto i risultati meritati!



Ridewill Magazine

Comunicati, info tecniche e novità: resta sempre aggiornato

Comunicati
Info Tecniche
Nuovi Prodotti
Video
Ridewill srl
Ridewill.it Accessori e ricambi per le due ruote
via Socrate 6 Casnate con Bernate 22070 Italy +39.031.5476941 info@ridewill.it
Ridewill.it
1-6000