- Dispositivo progettato per essere montato sul reggisella di qualsiasi bicicletta, in modo da poter trainare un’altra bicicletta
- Trazione tramite filo in plastica polimerica e un sistema meccanico che lo raccoglie automaticamente e allo stesso tempo impedisce che possa impigliarsi nelle ruote quando perde tensione
- Colore: Nero
- Peso: 95 g
- Misure del reggisella: da 27,2 a 31,6 mm
- Tipo di ancoraggio: Chiusura adattiva con flangia in nylon
- Dimensioni: 60 x 50 x 50mm
- Materiale: plastica polimerica KV1500
- Lunghezza: 1,90mt
- Peso massimo del ciclista trainato: 90kg / 200lbs
- Velocità massima di utilizzo consigliata: 10km/h / 6mph
INCLUSO NELLA CONFEZIONE:
1 x TRAXmtb
6 x fascette di nylon
1 x Manuale di istruzioni
trax è un dispositivo progettato per essere montato sul reggisella di qualsiasi bicicletta, per poterne trainare un’altra. la trazione viene effettuata per mezzo di un filo di plastica polimerica e un sistema meccanico che previene la possibilità che si impigli nelle ruote quando perde tensione.
progettato per condividere lo sport del ciclismo con persone che si trovano a livelli differenti, permettendo loro di pedalare insieme e che ognuno faccia uno sforzo proporzionato alle proprie possibilità.
allo stesso tempo, la facilità di aggancio e di sgancio permette di passare in meno di 1 secondo dalla configurazione “tandem” ad avere biciclette completamente indipendenti, in modo che ogni ciclista possa godere di una guida autonoma quando lo desidera.
trax può essere installato in meno di 1 minuto su qualsiasi bicicletta senza bisogno di utilizzare nessun attrezzo. il dispositivo è fissato al reggisella della bicicletta da traino tramite 3 fascette in nylon standard.
grazie alla semplicità del sistema trax, il dispositivo pesa soltanto 95 g. questo peso lo rende impercettibile quando è montato sulla bici, e permette trasportarlo nello zaino o nella maglia per utilizzarlo in caso di emergenza.
avventurati in escursioni che non avresti mai pensato con i tuoi bambini, partner, nipoti, amici … trax apre infinite possibilità per condividere il ciclismo senza barriere, con chiunque!
Recensioni