Mousse anti foratura ''Cross'' 110/90-19 - 1,2/1,3 Bar TECHNOMOUSSE Ruote, Mousse moto e scooter
Mousse anti foratura "Cross" specifica per ruota posteriore 110/90-19 Pressione equivalente a 1,2/1,3 Bar - Sviluppate in collaborazione con i migliori piloti di enduro e motocross - Garantisce le stesse performance che offre normalmente una camera d’aria. - Affronta qualsiasi pista senza l’incertezza di non portare a termine la gara - Evita l’inconveniente di una foratura durante un allenamento - Si adatta a qualsiasi tipo di copertone riuscendo a riempirne la carcassa al 100%. - Raggiunge i massimi livelli di elasticità dopo soltanto pochi minuti di utilizzo, mentre in fase di riposo riprende la sua durezza iniziale. - A fine utilizzo, si consiglia di lasciare la motocicletta a riposo per qualche minuto su di un cavalletto centrale, per consentire alla mousse di riprendere la forma e la durezza iniziali. - La durata di enduro può variare in base alle temperature e alla tipologia di guida del pilota. - La mousse è destinata solo ed esclusivamente ad un uso fuoristrada, non è pertanto omologata per strade di pubblica percorrenza. l’eventuale utilizzo su strade asfaltate causa un suo surriscaldamento eccessivo ed un conseguente deperimento anticipato. Ruote, Mousse, Prezzo € 81,00EUR TECHNOMOUSSE Codice M006 8052862760150
Selezionando la marca dal menu a tendina, ricercherai tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo utilizzabili per la casa produttrice scelta. In un secondo step potrai scegliere il modello di scooter o moto o vespa di tuo interesse. In un terzo step potrai selezionare la cilindrata o potrai filtrare i risultati con il modello specifico di tuo interesse. Se hai dubbi, contattaci.
Moto e Scooter
TECHNOMOUSSE Mousse anti foratura ''Cross'' 110/90-19 - 1,2/1,3 Bar
Mousse anti foratura "Cross" specifica per ruota posteriore 110/90-19
Pressione equivalente a 1,2/1,3 Bar
- Sviluppate in collaborazione con i migliori piloti di enduro e motocross
- Garantisce le stesse performance che offre normalmente una camera d’aria.
- Affronta qualsiasi pista senza l’incertezza di non portare a termine la gara
- Evita l’inconveniente di una foratura durante un allenamento
- Si adatta a qualsiasi tipo di copertone riuscendo a riempirne la carcassa al 100%.
- Raggiunge i massimi livelli di elasticità dopo soltanto pochi minuti di utilizzo, mentre in fase di riposo riprende la sua durezza iniziale.
- A fine utilizzo, si consiglia di lasciare la motocicletta a riposo per qualche minuto su di un cavalletto centrale, per consentire alla mousse di riprendere la forma e la durezza iniziali.
- La durata di enduro può variare in base alle temperature e alla tipologia di guida del pilota.
- La mousse è destinata solo ed esclusivamente ad un uso fuoristrada, non è pertanto omologata per strade di pubblica percorrenza. l’eventuale utilizzo su strade asfaltate causa un suo surriscaldamento eccessivo ed un conseguente deperimento anticipato.
F.A.Q. Risposte alle domande più frequenti Prima di contattarci, prova a leggere le nostre risposte alle domande più frequenti che ci vengono fatte tutti i giorni. Grazie
Recensioni