Catena Moto Strada RR4 SRS 520 130L Corsa Renthal Trasmissione, Catene Trasmissione Moto moto e scooter
RR4 è una catena altamente specializzata ed estremamente leggera, sviluppata esclusivamente per la Superbike, dove una combinazione di leggerezza e resistenza sono indispensabili. Utilizza la tecnologia Self Regulating Seal (SRS) per aumentarne la durabilità. L'anello di tenuta autoregolante (SRS) appositamente sviluppato è precaricato durante il montaggio creando così un effetto a molla. - Le Guarnizioni Autoregolanti in Nitrile (SRSTM, Nitrile Self Regulating Seals) trattengono uno speciale grasso iniettato sotto vuoto attorno all'area critica del perno e della boccola, che prolunga la vita della catena. - SRS è precaricato durante l'assemblaggio, creando un effetto a molla. SRS ha la capacità di regolare la pressione contro le maglie laterali. Ciò offre una maggiore longevità, poiché il grasso appositamente formulato rimane incapsulato più a lungo attorno al perno critico e all'area della boccola impedendo l'ingresso di sporco, acqua e altri contaminanti. - Maglie laterali in lega di acciaio pallinato per un elevata resistenza alla trazione e massima resistenza al carico da impatto. - Perni in lega di acciaio ad alto contenuto di carbonio per un'eccellente resistenza all'usura, adatti sia per la guida su strada che fuoristrada. - Per facilitare l'installazione, ogni catena R3 è pre-allungata, il che significa che non sono necessarie regolazioni. SPECIFICHE TECNICHE: - Utilizzo: Strada - Lunghezza: 130L - Passo: 520 - Tipo maglia di collegamento: Quad Stake Rivet Trasmissione, Catene Trasmissione Moto, Prezzo € 159,90EUR Renthal Codice 12230093
Selezionando la marca dal menu a tendina, ricercherai tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo utilizzabili per la casa produttrice scelta. In un secondo step potrai scegliere il modello di scooter o moto o vespa di tuo interesse. In un terzo step potrai selezionare la cilindrata o potrai filtrare i risultati con il modello specifico di tuo interesse. Se hai dubbi, contattaci.
RR4 è una catena altamente specializzata ed estremamente leggera, sviluppata esclusivamente per la Superbike, dove una combinazione di leggerezza e resistenza sono indispensabili. Utilizza la tecnologia Self Regulating Seal (SRS) per aumentarne la durabilità. L'anello di tenuta autoregolante (SRS) appositamente sviluppato è precaricato durante il montaggio creando così un effetto a molla.
- Le Guarnizioni Autoregolanti in Nitrile (SRSTM, Nitrile Self Regulating Seals) trattengono uno speciale grasso iniettato sotto vuoto attorno all'area critica del perno e della boccola, che prolunga la vita della catena.
- SRS è precaricato durante l'assemblaggio, creando un effetto a molla. SRS ha la capacità di regolare la pressione contro le maglie laterali. Ciò offre una maggiore longevità, poiché il grasso appositamente formulato rimane incapsulato più a lungo attorno al perno critico e all'area della boccola impedendo l'ingresso di sporco, acqua e altri contaminanti.
- Maglie laterali in lega di acciaio pallinato per un elevata resistenza alla trazione e massima resistenza al carico da impatto.
- Perni in lega di acciaio ad alto contenuto di carbonio per un'eccellente resistenza all'usura, adatti sia per la guida su strada che fuoristrada.
- Per facilitare l'installazione, ogni catena R3 è pre-allungata, il che significa che non sono necessarie regolazioni.
SPECIFICHE TECNICHE:
- Utilizzo: Strada
- Lunghezza: 130L
- Passo: 520
- Tipo maglia di collegamento: Quad Stake Rivet
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Passo:
Recensioni
Per poter effettuare una recensione devi essere registrato al sito.
F.A.Q. Risposte alle domande più frequenti Prima di contattarci, prova a leggere le nostre risposte alle domande più frequenti che ci vengono fatte tutti i giorni. Grazie
Recensioni