ClickCease
Vai al Carrello
Ridewill diventa rivenditore ufficiale ebike VR46 - Comunicati
Ridewill per il 2022 apre la collaborazione con VR46, diventando rivenditore per Como e provincia. Il progetto nasce dalla collaborazione fra VR|46 Racing Apparel, azienda a cui Valentino Rossi fa capo, ed MT Distribution, specializzata nelle soluzioni di e-mobility, per lo sviluppo e la produzione di una linea di mountain bike elettriche di alta gamma, progetto in cui sono intervenuti anche Bosch, Pirelli, Sram/Rock Shox, Fulcrum, Ohlins, Crankbrothers, Technomousse e Ochain. La linea sarà composta da due mountain e-bike – una versione Premium assemblata con componenti di alta gamma ed una Limited Edition in 46 pezzi numerata e fornita con certificato esclusivo firmato da Valentino Rossi, assemblata con componenti wireless e in carbonio. MT Distribution si è occupata dell’ingegnerizzazione del telaio e delle bici, con un progetto sviluppato nella Motor Valley italiana, il distretto industriale e culturale dell’Emilia-Romagna noto a livello internazionale come culla di alcuni dei marchi automotive

Ridewill diventa rivenditore ufficiale ebike VR46

Comunicati - 31/12/2021
Ridewill diventa rivenditore ufficiale ebike VR46 - image

Ridewill per il 2022 apre la collaborazione con VR46, diventando rivenditore per Como e provincia.

Il progetto nasce dalla collaborazione fra VR|46 Racing Apparel, azienda a cui Valentino Rossi fa capo, ed MT Distribution, specializzata nelle soluzioni di e-mobility, per lo sviluppo e la produzione di una linea di mountain bike elettriche di alta gamma, progetto in cui sono intervenuti anche Bosch, Pirelli, Sram/Rock Shox, Fulcrum, Ohlins, Crankbrothers, Technomousse e Ochain.

La linea sarà composta da due mountain e-bike – una versione Premium assemblata con componenti di alta gamma ed una Limited Edition in 46 pezzi numerata e fornita con certificato esclusivo firmato da Valentino Rossi, assemblata con componenti wireless e in carbonio.

MT Distribution si è occupata dell’ingegnerizzazione del telaio e delle bici, con un progetto sviluppato nella Motor Valley italiana, il distretto industriale e culturale dell’Emilia-Romagna noto a livello internazionale come culla di alcuni dei marchi automotive più rinomati al mondo.

Le e-bike progettate in casa MT Distribution offrono una pedalata fluida ed un elevato controllo in discesa e in curva, grazie all’attento studio nella progettazione e alla scelta di soluzioni tecniche all’avanguardia. Sono progettate per soddisfare anche i bike rider più esigenti, grazie alla qualità progettuale Made in Italy e alla cura nella scelta dei componenti, selezionati direttamente con le case madri dei brand attraverso i principali distributori europei.

Resta aggiornato, grandi novità in arrivo!

 

Ridewill Factory Club 2

 



Ridewill Magazine

Comunicati, info tecniche e novità: resta sempre aggiornato

Comunicati
Info Tecniche
Nuovi Prodotti
Video
Ridewill srl
Ridewill.it Accessori e ricambi per le due ruote
via Socrate 6 Casnate con Bernate 22070 Italy +39.031.5476941 info@ridewill.it
Ridewill.it
1-6000