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Restituzione dei Prodotti

Nei casi in cui l’assistenza non sia fornita direttamente dal produttore è necessario richiedere al servizio clienti il numero RMA .

In caso di prodotto difettoso o guasto è necessario inviare una mail a rma@ridewill.it con i seguenti dati:

Nome e Cognome

Numero ordine

Codice prodotto

Difetto specificare il più possibile in maniera dettagliata

Numero della ricevuta/fattura

, successivamente il servizio di assistenza Ridewill provvederà a rilasciare il numero di Rma con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

In caso di contatto telefonico l'operatore RMA risponde dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale equivalente o superiore. In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, Ridewill ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso* all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso. Il cliente dovrà far pervenire il bene a sue spese presso la sede operativa di Ridewill in via Socrate, 6 - 22070 Casnate con Bernate (CO)

Le spese di spedizione per invio di un prodotto guasto sono a carico dell'acquirente , Ridewill si farà carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto.

*Sono escluse dai rimborsi le spese di spedizione sostenute sia in acquisto che per la restituzione dei prodotti

Saranno respinte al Mittente con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti: 

- Non comprendenti imballi, accessori, manualistiche originali, viti, bulloni, guarnizioni e quant'altro fosse presente all'atto dell'acquisto

- Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.

La Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza. Se il prodotto risultasse danneggiato per un non corretto montaggio/istallazione Ridewill.it si riserverà di accettare la validità della Garanzia.

Garanzia sulle batterie moto e scooter

In ottemperanza del DLGS 24 del 02/02/2002 e legge 422 del 29/12/2000 (legge
Comunitaria) la garanzia sulla durata elettrica si applica entro 30 giorni dalla vendita
fornendo copia della ricevuta di acquisto.Per i difetti di costruzione e conformità
rimane valida la garanzia convenzionale di 24 mesi per i soggetti privati e di 12 mesi
per i soggetti titolari di partita IVA.

Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o ad indennizzi nonche' ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose. Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, Ridewill.it applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

 


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