italiano english
Per tutto APRILE spedizione GRATIS se raggiungi 39€! Pagamenti anche in contrassegno al corriere.
consegna in 24h

Controlla il tuo Ordine

Potrai seguire la varie fasi del tuo ordine introducendo nel box LOGIN in alto a destra del sito l' e-mail ed il cognome che hai utilizzato al momento dell'ordine
Successivamente cliccando nel box ACCOUNT in alto a destra entrerai nel tuo profilo.

Nella sezione di destra troverai i bottoni I TUOI ORDINI e I TUOI PREFERITI . Qui protrai visualizzare le fasi del tuo ordine nei seguenti stati di lavorazione , e le lista dei tuoi preferiti.

- Aperto:
Abbiamo ricevuto il tuo ordine correttamente e, in breve tempo, verrá approvato.

- Approvato:
In questo momento stiamo lavorando al tuo ordine. ATTENZIONE (non è piú possibile cancellare l’ordine).
In questa fase è possibile che ti vengano richiesti documenti aggiuntivi.
Se hai effettuato l’acquisto con carta di credito potrebbe essere necessario l’invio di un documento personale per confermare l’ordine. ATTENZIONE SOLO SE RICHIESTO DAL NOSTRO STAFF!
In questo caso ci metteremo in contatto con te tramite e-mail. ATTENZIONE (le richieste perverrano solo dal nostro staff tramite indirizzo amministrazione@ridewill.it altre mail o richieste di documenti sono da considerarsi non valide.)
Non appena riceveremo il documento richiesto, inizieremo a preparare il tuo ordine o, nel caso in cui il prodotto non sia immediatamente disponibile in magazzino, aspetteremo l’arrivo dell’articolo mancante e te lo invieremo il prima possibile.

- In Preparazione:
L’ordine è nel nostro magazzino e lo stiamo preparando.

- Preparato e pronto per l’invio:
Il pacco è stato preparato ed è pronto per essere inviato.

- Pronto:
Il tuo ordine è stato fatturato e siamo in attesa di poterlo consegnare al corriere e quindi inviarlo.

- Consegnato:
Il tuo ordine è stato inviato.
A breve riceverai una e- mail con la conferma dell’invio che ti spiegherá come tracciare la tua spedizione.

- Anomalia
Il tuo ordine presenta un'anomalia probabilmente uno dei componenti scelti presenta un ritardo oppure non è disponibile, nessun problema un nostro incaricato ti contatterà in giornata telefonicamente o via e-mail per una rapida ed immediata soluzione.

- Annullato:
Il tuo ordine è stato cancellato.
Puoi effettuare un nuovo ordine o metterti in contatto con il Servizio Clienti.

- In attesa di prodotti mancanti:
Il materiale che hai ordinato non è disponibile immediatamente nel nostro magazzino e siamo in attesa della consegna.

- In attesa di documento richiesto:
Stiamo ancora preparando il tuo ordine poichè abbiamo bisogno di ulteriori documenti (nel caso di acquisti tramite carta di credito).
Ti preghiamo di metterti in contatto con noi e fornirci le informazioni delle quali abbiamo bisogno per confermare il tuo ordine.

- Ci metteremo in contatto con te tramite e-mail o telefonicamente se:
* Abbiamo bisogno di ulteriori informazioni per confermare il tuo ordine.
* Dobbiamo effettuare modifiche nell’ordine (ad esempio disponibilitá, aggiornare dati, ecc.)
* Abbiamo un problema nella consegna.

Ridewill garantisce ai suoi clienti la possibilitá di cancellare l’ordine in qualsiasi momento, sempre che la cancellazione avvenga prima che l’ordine sia stato preparato ( ovvero prima della fase L’ordine è in preparazione in magazzino) o sia stato giá consegnato al Corriere per essere inviato (Preparato e pronto per l’invio).


Contattaci


Se hai dubbi o domande di natura tecnica sulla compatibilità di un articolo non esitare a contattare i nostri esperti al numero +39.031.5476941 dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 17 oppure CLICCA QUI e compila il form di richiesta.

Lo staff di Ridewill.it
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.