italiano english
Per tutto MAGGIO spedizione GRATIS se raggiungi 39€! Pagamenti anche in contrassegno al corriere.
consegna in 24h

Telai pista scatto fisso 100% Ridewill

Data: 11/03/2016

Finalmente sono arrivati i nuovi telai scatto fisso e pista 100% sviluppati da Ridewill! Materiali, geometrie e dettagli curati nei minimi particolari per i "fissati" più esigenti.

Dall'esperienza sviluppata con la squadra di scatto fisso Ridewill e ispirandoci al mondo delle gare di criterium - caratterizzate da circuiti urbani con curve strette e veloci - i materiali, le geometrie e i tubi sono stati studiati proprio per garantire massima leggerezza e agilità durante la pedalata.

I tubi sono in alluminio AL6061 idroformato a doppio spessore con saldature levigate e accuratamente rifinite. Finitura grezza e pronta per la verniciatura grazie anche alla mano di primer proprio sulle saldature. I forcellini posteriori sono dotati di doppie piastre di rinforzo per assicurare un perfetto serraggio dei dadi e una precisa regolazione della tensione catena. Il nuovo telaio Ridewill viene anche proposto nelle due varianti con forcella in alluminio oppure in carbonio per dare ulteriori possibilità di personalizzazione e scelta dei materiali.

Abbiamo scelto di proporre due modelli differenti di telaio, uno più classico con geometrie standard e tubi a sezione tonda tranne il quello obliquo aero; uno invece direttamente ispirato al mondo delle gare con geometrie da pista e tubi interamente a sezione aerodinamica.

Il primo è stato sviluppato appositamente per realizzazioni di bici a scatto fisso con spirito urban grazie alle linee più classiche dei tubi a sezione tonda e ponte sul carro posteriore dotato di foro per fissaggio freno. Il secondo invece è rivolto a chi preferisce assemblare una bici con assetto da gara e stile puro ed essenziale da scatto fisso.

La versione pista in particolare è dotata di tubo verticale svasato che consente un posizionamento più ravvicinato della ruota posteriore accorciando il passo della bici. Inoltre il ponte sul carro posteriore è privo di foro per fissaggio freno proprio perchè il telaio è pensato per bici a scatto fisso puro o al massimo con freno anteriore di emergenza.

Disponibile in 3 taglie differenti, modello stradale o pista, versione alluminio o alluminio / carbonio per realizzare la tua bici ideale, ma il meglio deve ancora arrivare...quindi state sintonizzati e vi sveleremo presto grandi novità!


CLICCA QUI

Telai pista scatto fisso 100% Ridewill

Contattaci


Se hai dubbi o domande di natura tecnica sulla compatibilità di un articolo non esitare a contattare i nostri esperti al numero +39.031.5476941 dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 17 oppure CLICCA QUI e compila il form di richiesta.

Lo staff di Ridewill.it
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.