italiano english
Per tutto GIUGNO spedizione GRATIS se raggiungi 39€! Pagamenti anche in contrassegno al corriere.
consegna in 24h

Ruote Encore a razze in fibra carbonio

Data: 17/11/2016

Dall'esperienza e know-how maturati con le ruote Aerospoke, nasce il nuovo progetto Encore!

1989 - L'inizio di una Nuova Era

Nel 1988, Edward Giroux, triatleta e imprenditore nell'industria manifatturiera ha progettato e posto le basi per una nuova ruota di bicicletta. Intuendo che il settore avesse bisogno di un nuovo e innovativo concetto che conciliasse aerodinamica, rigidità e stile, ha dato il via alla produzione di una nuova ruota conosciuta come Aerospoke che è stata subito ben accolta dagli appassionati e apprezzata per due decenni, fino a quando la società è stata venduta nel 2009.

2016 - L'introduzione di Encore

Essend rimasto fuori dell'industria della bicicletta dal 2009 e non essendo più vincolato da un accordo di non concorrenza, Ed ha sviluppato nuove idee da introdurre nel settore della bicicletta sviluppando ulteriormente il suo progetto originario e lanciando la RUOTA ENCORE !!!

27 anni di esperienza nella produzione di ruote

Ed Giroux, insieme ad un gruppo di esperti nella costruzione di ruote e lavorazione dei materiali, è riuscito a modernizzare e migliorare ulteriormente la rinomata ruota a 5 razze.


CLICCA QUI

Ruote Encore a razze in fibra carbonio

Contattaci


Se hai dubbi o domande di natura tecnica sulla compatibilità di un articolo non esitare a contattare i nostri esperti al numero +39.031.5476941 dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 17 oppure CLICCA QUI e compila il form di richiesta.

Lo staff di Ridewill.it
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.