italiano english
OTTOBRE per tutto il mese spedizioni GRATIS se raggiungi 39€ - Pagamenti anche in contrassegno
consegna in 24h

Polini hi-speed per ebike con motore Bosch velocità assicurata

Data: 19/11/2015

POLINI HI-Speed è un dispositivo elettronico studiato per il motore Bosch per e-bike al fine di eludere il fermo del motore ai 25 Km/h e di conseguenza aumentare l’assistenza attiva fino a 50 Km/h sfruttando appieno le prestazioni che il motore può offrire.

Polini HI-Speed è facilissimo da installare in quanto i connettori s’interfacciano direttamente con quelli originali mantenendone la resistenza all’acqua.
L’installazione avviene in pochi minuti senza aprire il motore ne rimuovere i sigilli originali e risulta totalmente invisibile in quanto per il suo alloggiamento si sfrutta lo spazio interno dei carter copri motore.
E’ totalmente reversibile e si può ritornare alla configurazione originale in pochi minuti.
Non necessita di settaggi in quanto si autoregola.
Senza batteria in quanto si autoalimenta.
Disattivabile in modo semplice staccando solo un magnete posizionato esternamente al motore
Il tachimetro segnerà sempre la metà della vostra velocità effettiva, stessa cosa per i Km. Per sapere velocità e Km esatti basterà solo raddoppiare.
Adattabile ai motori Bosch è disponibile in 2 modelli uno per la versione Classic+ Line ed uno per le versioni Active Line e Performance Line.

Non omologato per l'utilizzo stradale


CLICCA QUI

Polini hi-speed per ebike con motore Bosch velocità assicurata

Contattaci


Se hai dubbi o domande di natura tecnica sulla compatibilità di un articolo non esitare a contattare i nostri esperti al numero +39.031.5476941 dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 17 oppure CLICCA QUI e compila il form di richiesta.

Lo staff di Ridewill.it
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.