italiano english
OTTOBRE per tutto il mese spedizioni GRATIS se raggiungi 39€ - Pagamenti anche in contrassegno
consegna in 24h

Nuovi telai scatto fisso Ridewill

Data: 16/06/2016

Dalla collaborazione Ridewill.it e Oscar Cycling, consolidata nel 2015 e rinnovata per la stagione 2016, è nata una linea unica ed esclusiva di telai scatto fisso 100% Ridewill!

Dopo i successi raggiunti l'anno scorso sia nel campionato italiano Trofeo Iride (Roberto Barone - Best Man e Ridewill Oscar Cycling - Best Team) sia nel circuito internazionale Red Hook Criterium (terzo posto di Daniele Callegarin sul podio della RHC Milano No.6) abbiamo sviluppato un telaio appositamente pensato per garantire migliori prestazioni in pista e nei circuti urbani delle criterium.

Alluminio 6061 idroformato a doppio spessore, saldature "smooth welds" stuccate e levigate, specifiche tecniche e geometrie studiate per rispondere alle indicazioni ricevute dai corridori che utilizzano i nostri telai in gara e ci forniscono i feedback più importanti per migliorare e perfezionare la bici. Tra le soluzione adottate risalta in primo luogo la scelta di una serie sterzo conica 1-1/8" - 1,5" combinata ad un posizionamento ribassato e ravvicinato del carro posteriore: il passo ruota più corto, la saldatura dei foderi alti e la serie sterzo conica conferiscono al telaio ottime rigidità e robustezza. La scelta del materiale e delle geometrie ha inoltre consentito di combinare questi elementi con i requisiti altrettanto importanti di affidabilità e leggerezza.

Altri elementi caratteristici sono: il tubo sella maggiorato da 31,6mm, il design puro e lineare scatto fisso per un assemblaggio completamente "no brakes" e quindi nessun foro sul ponticello posteriore, i forcellini con doppie piastrine interne/esterne per un serraggio sicuro e pulito del mozzo ruota posteriore. Disponibile in due versioni, tubi a sezione rotonda oppure tubi aero, in cinque taglie (dalla 52 alla 60) da abbinare alle forcelle compatibili presenti a catalogo per realizzare una bici su misura: full carbon, pista, strada o disco.

Il telaio utilizzato dalla squadra può quindi essere tuo in questa versione "grezza" per realizzare una perfetta replica corsa della bici ufficiale Ridewill Oscar Cycling 2016 con componenti FSA e Vision oppure per essere compleamente personalizzato e assemblato secondo i propri gusti ed esigenze.


CLICCA QUI

Nuovi telai scatto fisso Ridewill

Contattaci


Se hai dubbi o domande di natura tecnica sulla compatibilità di un articolo non esitare a contattare i nostri esperti al numero +39.031.5476941 dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 17 oppure CLICCA QUI e compila il form di richiesta.

Lo staff di Ridewill.it
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.