italiano english
SETTEMBRE per tutto il mese spedizioni GRATIS se raggiungi 39€ - Pagamenti anche in contrassegno
consegna in 24h

Monocorone narrow wide Garbaruk

Data: 31/01/2017

La tecnologia narrow wide ha contribuito in modo significativo all'affermazione e successo che i sistemi di trasmissione 1x con monocorona anteriore hanno riscontrato nel mondo mtb. Garbaruk - Lightweight Bike Components ha rivolto competenza e ricerca a questo settore arrivando a sviluppare una vastissima gamma di corone compatibili con la maggior parte, se non tutti, i maggiori standard in commercio e soddisfare le richieste del ciclista più esigente. Corone con montaggio a vite o direct mount, a forma rotonda o melon (ovale) per adattarsi alle guarniture dei più importanti marchi: Shimano, SRAM, FSA, Cannondale, e13 (e*thirteen), Race Face Cinch, Specialized S-Works per bici Mtb, strada e CX.

monocorona Garbaruk 1

Uno degli aspetti principali che caratterizzano le corone Garbaruk è lo spessore variabile dei denti che, insieme all'altezza maggiorata dei solchi, migliora la tenuta della catena evitando che questa cada in fase di maggiore sollecitazione. I denti delle monocorone Garbaruk hanno inoltre una forma specificamente sviluppata per garantire una migliore presa sulle maglie della catena e una pedalata più fluida rispetto alle corone standard. Il profilo smussato dei denti e i solchi più ampi prevengono inoltre un deposito eccessivo di fango. Aspetto non indifferente è il vantaggio in termini di peso grazie alla costruzione in lega di Alluminio AL7075-T651 ultra resistente con lavorazione CNC che consente una riduzione di peso del sistema di trasmissione compresa tra 150 e 400 grammi (considerando che non sono necessari deragliatore anteriore e guidacatena).

monocorona Garbaruk 2

Garbaruk ha inoltre dedicato particolare attenzione ai sistemi di fissaggio Direc Mount producendo un'ampia gamma di dentature e standard tra cui scegliere. Oltre al fatto che le corone direct mount offrono un'ulteriore riduzione di peso grazie al fissaggio diretto senza spider alla guarnitura, la tecnologia VCLT con linea catena variabile in base alla dentatura garantisce un posizionamento ottimale della corona.

monocorona Garbaruk 3

Per chi cerca una migliore efficienza della pedalata e una maggiore agilità in salita soprattutto su terreni morbidi e scivolosi, le monocorone Garbaruk narrow-wide sono disponibili anche in versione Melon (ovale): ovalizzazione al 12% e timing pari a 108° dopo il punto TDC garantiscono una distribuizione più equilibrata della cadenza di pedalata, maggiore fluidità e reattività, punti morti più stretti e migliore esercizio dei muscoli.

If you are looking for increased pedaling efficiency and easier uphill riding, especially on soft and slippery terrains, Garbaruk narrow-wide chainrings are available also in Melon (oval) version: 12% ovality and 108° timing after TDC (top dead center) give even at-the-wheel distribution of pedaling torque, improved responsiveness and pedaling smoothness, narrower dead spots and increased span of your gluteus and hamstrings.


CLICCA QUI

Monocorone narrow wide Garbaruk

Contattaci


Se hai dubbi o domande di natura tecnica sulla compatibilità di un articolo non esitare a contattare i nostri esperti al numero +39.031.5476941 dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 17 oppure CLICCA QUI e compila il form di richiesta.

Lo staff di Ridewill.it
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.