italiano english
SETTEMBRE per tutto il mese spedizioni GRATIS se raggiungi 39€ - Pagamenti anche in contrassegno
consegna in 24h

Gamma Prologo e tecnologia brevettata CPC

Data: 24/11/2016

CPC, Connect Power Control è il sistema studiato e brevettato dai Tecnici Prologo.Posizionato in punti strategici assorbe le vibrazioni e gli urti e aiuta a tenere la posizione migliore sulla bicicletta assicurando il grip necessario su tutti i punti di contatto e in qualsiasi condizione atmosferica. Nei guanti assicura una presa assolutamente perfetta, aumenta il controllo e la guidabilità della bici ed inoltre elimina gli intorpidimenti perché stimola il flusso sanguigno tramite un “massaggio cinetico”. Migliora la ventilazione nei punti di contatto. Testato dai team professionistici strada e MTB, garantisce comfort aumentando le performance. La tecnologia CPC è utilizzata in ambito militare e in Formula1 (sedili e guanti speciali) e sfrutta un polimero in materiale 3D, cavo, unico nel suo genere.

DESIGN AND MORPHOLOGY

Il CPC “AIRING” è stato realizzato con uno speciale design 3D, a forma esagonale; che sporge dalla cover della sella per alcuni decimetri di millimetri. Questi innovativi cilindri raggruppati in aree esagonali sono realizzati con uno speciale polimero in Nano Tecnologia, che garantisce le sue caratteristiche meccaniche in tutte le condizioni climatiche, il peso del ciclista, l’uso intensivo, ecc).

SHOCK & VIBRATION ABSORBING

E’ noto che la maggior parte delle vibrazioni stradali trasmesse al ciclista vengono trasmesse attraverso  la sella e dal manubrio. Confrontando una sella tradizionale , il CPC “AIRING” è in grado di assorbire la maggior parte di queste vibrazioni dando al ciclista un miglior comfort, una riduzione della fatica muscolare ed una riduzione dei tempi di recupero.  Il nuovo CPC “AIRING” aumenta l’effetto “shock absorbing” del 15% rispetto alla versione precedente.

GRIP

Grazie al polimero, il CPC “AIRING” è in grado di offrire un grip incomparabile in ogni condizione climatica, favorendo una perfetta seduta ed una piena stabilità sulla sella aumentando la performance del ciclista.

AIR COOLING

La particolare morfologia dei cilindri esagonali, permette al ciclista di essere “sospeso” sull’area di seduta della sella, creando una piccola intercapedine tra il ciclista e la sella. Il risultato è un effetto “flusso d’aria” che aumenta la ventilazione , riducendo il calore. Il nuovo CPC “AIRING” aumenta l’effetto “flusso d’aria” del 10% rispetto alla versione precedente.


CLICCA QUI

Gamma Prologo e tecnologia brevettata CPC

Contattaci


Se hai dubbi o domande di natura tecnica sulla compatibilità di un articolo non esitare a contattare i nostri esperti al numero +39.031.5476941 dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 17 oppure CLICCA QUI e compila il form di richiesta.

Lo staff di Ridewill.it
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.