italiano english
AGOSTO SEMPRE APERTI Spedizioni GRATIS se raggiungi 39€ Pagamenti anche in contrassegno al corriere
consegna in 24h

BOSCH introduce il sistema ABS antibloccaggio per ebike

Data: 23/06/2017

Una delle prime anticipazioni in vista delle novità per la stagione 2018 da Bosch è il sistema frenante antibloccaggio ABS per eBike. Guidare una pedelec ora è ancora più sicuro con l'ABS eBike che sarà lanciato sul mercato da Bosch - azienda leader per la sicurezza dei motocicli - presentando il primo sistema frenante antibloccaggio di serie per bici pedelec a pedalata assistita.

- Più sicurezza e maggiore stabilità

La sicurezza per gli eBiker e il loro ambiente è un fattore decisivo. Grazie al primo ABS di serie al mondo per eBike, è finalmente possibile frenare in modo sicuro, mantenendo il controllo anche in situazioni critiche. Nato da una tecnologia ormai ben testata, l'ABS Bosch per eBike è una soluzione specifica sviluppata appositamente per le pedelec. La combinazione tra ABS attivo sulla ruota anteriore e controllo del sollevamento della ruota posteriore garantisce maggior sicurezza. In manovre di frenata critiche, la pressione del freno sulla ruota anteriore viene regolata, mantenendo così stabile la situazione di guida: un vantaggio soprattutto nel trekking e nel traffico urbano. Potrete così godervi lunghi percorsi in tutta sicurezza, facendo sport, andando al lavoro oppure durante le escursioni in mezzo alla natura.

- Sistema frenante antibloccaggio ABS sulla ruota anteriore

La velocità di entrambe le ruote viene monitorata da dei sensori che ne calcolano il numero di giri. Se in caso di frenate troppo brusche la ruota anteriore rischia di bloccarsi, l'ABS Bosch eBike migliora la stabilità di marcia e la manovrabilità dell'eBike, in particolare su fondi stradali scivolosi. La frenata regolata in modo armonico aggiunge ulteriore controllo e sicurezza.

- Controllo del sollevamento della ruota posteriore

Il controllo del sollevamento della ruota posteriore dell'ABS di Bosch eBike ne diminuisce il possibile sollevamento in caso di frenate estremamente brusche sulla ruota anteriore, riducendo così la possibilità di venire sbalzati. Ciò consente quindi di utilizzare il freno della ruota anteriore in modo più attivo ed efficiente.


BOSCH introduce il sistema ABS antibloccaggio per ebike

Contattaci


Se hai dubbi o domande di natura tecnica sulla compatibilità di un articolo non esitare a contattare i nostri esperti al numero +39.031.5476941 dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 17 oppure CLICCA QUI e compila il form di richiesta.

Lo staff di Ridewill.it
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.